TRASPORTO E ALLOGGIO

Come arrivare in Croazia

ORGANIZZARE IL VIAGGIO

Grazie alla sua posizione centrale in Europa, la Croazia è facilmente raggiungibile con tanti mezzi di trasporto da tutta l’Italia. 

In macchina

Se hai deciso di arrivare in macchina dall’Italia oppure dalla Svizzera, segui le indicazioni stradali per la Slovenia (confine di Scoffie), dopodiché le indicazioni per la Croazia (confine Sicciole). Una volta arrivati, troverete un comodo parcheggio proprio davanti alla clinica.

Aereo

Gli aeroporti più vicini per raggiungere la clinica dentale sono: Rijeka e Pola in Croazia, Ljubljana in Slovenia e Trieste, Venezia e Treviso in Italia. Una volta atterrato, ti verremo a prendere con il nostro pulmino privato e ti porteremo in clinica.

Treno e bus

L’opzione più comoda per l’arrivo in treno o in bus è la stazione Centrale di Trieste. Ci metteremo d’accordo sull’orario del tuo arrivo e ti verremo a prendere in stazione con la macchina/ pulmino e ti porteremo direttamente in clinica in Croazia.

Bisogno di aiuto?

Non sei pratico a prenotare i trasporti? Hai bisogno di aiuto? Siamo in grado di aiutarti ad organizzare il viaggio da tutte le maggiori città d’Italia. Mettiti in contatto con noi.

Dove dormire in Croazia

TROVARE UN ALLOGGIO

In caso che le tue cure dentali dovessero durare più giorni, avrai bisogno di un’alloggio. 
Anche qua non ti devi preoccupare! Abbiamo collaboratori fidati che mettono a disposizione appartamenti arredati vicino alla clinica. 

ALLOGGIO

Ti aiuteremo a trovere l'alloggio più adatto e più vicino alla clinica. Non abbiamo hotel o appartamenti convenzionati. Troviamo la giusta soluzione per te e le tue esigenze.

ALLOGGIO GRATUITO

Se le tue spese delle cure dentali supereranno 1500€, l'alloggio lo offriamo noi.